Genoa-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli affronta il Genoa per la quarta giornata di Serie A: Tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Dopo l’inaspettata sconfitta interna contro la Lazio, nella quarta giornata di Serie A il Napoli è chiamato a rifarsi subito col Genoa.

Una partenza altalenante quella del Grifone, reduce da una vittoria e due sconfitte in questo avvio di campionato. Gli azzurri, invece, hanno raccolto 6 punti sui 9 disponibili frutto dei successi contro Frosinone e Sassuolo.

GENOA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Genoa-Napoli
  • Data: sabato 16 settembre 2023 ore 20:45
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale numero 251)
  • Streaming: DAZN, NOW, Sky Go
  • Radiocronaca: –

ORARIO GENOA-NAPOLI

Genoa-Napoli si gioca sabato 16 settembre 2023 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Marassi, a Genova: calcio d’inizio alle ore 20:45.

DOVE VEDERE GENOA-NAPOLI IN TV

Genoa-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

La partita sarà visibile anche su DAZN, scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere Genoa-Napoli in tv al canale numero 214 del decoder di Sky.

GENOA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Genoa-Napoli in diretta streaming sarà necessario collegarsi al sito di DAZN tramite PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita, o scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet.

GENOA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Il Genoa va verso la conferma della coppia Malinovskyi-Gudmundsson tra le linee a sostegno di Retegui, con Frendrup e Strootman ai lati di Badelj a centrocampo. Vasquez terzino sinistro, Sabelli a destra, coppia centrale di difesa Bani-Dragusin a protezione di Martinez.

Il Napoli recupera Politano, che potrebbe partire dalla panchina: Elmas, Lindstrom o Raspadori a destra in attacco nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia, mentre Mario Rui punta a riprendersi la fascia mancina a discapito di Olivera (pur partendo indietro). Juan Jesus dovrebbe agire ancora accanto a Rrahmani in retroguardia. Out Gollini e Demme.

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin; Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.