Il Napoli debutta in Champions League sfidando il Braga nella prima giornata del Girone C: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Si avvia la stagione europea del Napoli. Il cammino degli azzurri nella Champions League 2023/2024, per la prima giornata della fase a gironi, li vede affrontare il Braga.
Portoghesi e Azzurri inseriti nel Gruppo C, in compagnia del Real Madrid di Carlo Ancelotti e dell’Union Berlino di Leonardo Bonucci e Robin Gosens: Blancos e tedeschi, contro nell’altra partita del girone.
Per il Napoli è d’obbligo gettarsi alle spalle le scorie di un avvio di Serie A poco convincente, fatto di 7 punti in 4 gare e di punti interrogativi legati a gioco ed identità. Azzurri, reduci dal pari strappato in rimonta sabato a Marassi contro il Genoa.
Il Braga invece ha iniziato il suo campionato con 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte nelle prime 5 giornate e si è guadagnato l’accesso ai gironi di Champions eliminando ai preliminari i serbi del Backa Topola ed il Panathinaikos.
BRAGA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Braga-Napoli
- Data: mercoledì 20 settembre 2023
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252)
- Streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity
- Radiocronaca: –
ORARIO BRAGA-NAPOLI
Braga-Napoli si gioca mercoledì 20 settembre 2023 alle ore 21:00 al Estadio Municipal di Braga, in Portogallo.
DOVE VEDERE BRAGA-NAPOLI IN TV
La partita di Champions tra Braga e Napoli verrà trasmessa in diretta tv su Sky: i canali dove poterla vedere, saranno Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252).
BRAGA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Braga-Napoli, inoltre, sarà visibile in diretta streaming su Sky Go (il servizio che Sky offre ai suoi abbonati), su NOW (la piattaforma on demand di Sky) e su Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI BRAGA-NAPOLI
Garcia rimette Rrahmani al centro della difesa e deve valutare se far debuttare o meno Natan, mentre a sinistra Olivera può riprendersi una maglia a discapito di Mario Rui. In attacco, Politano e Raspadori scalpitano per trovare spazio dal primo minuto.
Abel Ruiz terminale offensivo del Braga supportato da Horta, Pizzi e Bruma; Carvalho (in ballottaggio con Moutinho) ed Al-Musrati in mediana, Josè Fonte leader della retroguardia.
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Olivera, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz. All. Artur Jorge.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
📃 𝕊𝕥𝕒𝕣𝕥𝕚𝕟𝕘𝕏𝕀: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.#BragaNapoli #UCL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/QhEih3qwSZ— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 20, 2023