Braga-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli debutta in Champions League sfidando il Braga nella prima giornata del Girone C: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Si avvia la stagione europea del Napoli. Il cammino degli azzurri nella Champions League 2023/2024, per la prima giornata della fase a gironi, li vede affrontare il Braga.

Portoghesi e Azzurri inseriti nel Gruppo C, in compagnia del Real Madrid di Carlo Ancelotti e dell’Union Berlino di Leonardo Bonucci e Robin Gosens: Blancos e tedeschi, contro nell’altra partita del girone.

Per il Napoli è d’obbligo gettarsi alle spalle le scorie di un avvio di Serie A poco convincente, fatto di 7 punti in 4 gare e di punti interrogativi legati a gioco ed identità. Azzurri, reduci dal pari strappato in rimonta sabato a Marassi contro il Genoa.

Il Braga invece ha iniziato il suo campionato con 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte nelle prime 5 giornate e si è guadagnato l’accesso ai gironi di Champions eliminando ai preliminari i serbi del Backa Topola ed il Panathinaikos.

BRAGA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Braga-Napoli
  • Data: mercoledì 20 settembre 2023
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252)
  • Streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity
  • Radiocronaca: –

ORARIO BRAGA-NAPOLI

Braga-Napoli si gioca mercoledì 20 settembre 2023 alle ore 21:00 al Estadio Municipal di Braga, in Portogallo.

DOVE VEDERE BRAGA-NAPOLI IN TV

La partita di Champions tra Braga e Napoli verrà trasmessa in diretta tv su Sky: i canali dove poterla vedere, saranno Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252).

BRAGA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Braga-Napoli, inoltre, sarà visibile in diretta streaming su Sky Go (il servizio che Sky offre ai suoi abbonati), su NOW (la piattaforma on demand di Sky) e su Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI BRAGA-NAPOLI

Garcia rimette Rrahmani al centro della difesa e deve valutare se far debuttare o meno Natan, mentre a sinistra Olivera può riprendersi una maglia a discapito di Mario Rui. In attacco, Politano e Raspadori scalpitano per trovare spazio dal primo minuto.

Abel Ruiz terminale offensivo del Braga supportato da Horta, Pizzi e Bruma; Carvalho (in ballottaggio con Moutinho) ed Al-Musrati in mediana, Josè Fonte leader della retroguardia.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Olivera, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz. All. Artur Jorge.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.