Napoli: la Juventus allontana due spie azzurre dal proprio allenamento.

0
Spie cacciate dalla Juve!

Sembra una barzelletta, una battuta per sdrammatizzare, ma così non è. La Juventus, durante una delle sue sedute di allenamento in quel di Pechino, ha individuato due “spie” azzurre: Enzo Concina e Claudio Nitti, mandate da Mazzarri in missione esplorativa per studiare le mosse di Antonio Conte in vista della partita che si disputerà sabato sera (le 14 ora italiana). Ad individuarli è stato Fabio Paratici, braccio destro di Giuseppe Marotta, il quale ha allontanato i due ed ha chiamato il collega Riccardo Bigon dicendogli:

“Dopo le tre partite dell’anno scorso non avete capito che col Napoli ci schieriamo sempre nello stesso modo?”.

Una battuta detta dal dirigente juventino per sdrammatizzare, ma al tempo stesso questo siparietto fa capire quanto le due società tengano a questa competizione. Chissà se Concina e Nitti siano riusciti ad estrapolare informazioni utili da poter poi girare a Walter Mazzarri. Fatto sta che il tecnico livornese, dopo aver battuto i bianconeri in Coppa Italia, non ha bisogno di consigli ma, al tempo stesso, siamo certi che la Juventus renderà le prossime sedute di allenamento ancor più top secret.

Antonio De Filippo SSC- NAPOLI.COM

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.