Napoli-Juve, lite Spalletti-Allegri, l’azzurro: “Non farmi la morale”

0

Tensione alle stelle tra Spalletti e Allegri dopo il 90′. Il tecnico azzurro: “Per una volta che vinco mi fai la morale?”.

Napoli-Juventus ad alta tensione. Non tanto in campo, dove i giocatori delle due squadre hanno dato vita a una sfida intensa, ma corretta. È fuori, dopo il 90′, che gli animi si sono scaldati davvero. I protagonisti? I due allenatori: Spalletti da una parte, Allegri dall’altra.

Entrambi toscani, entrambi abituati a dire quel che passa loro per il cervello. Specialmente dopo una partita così tesa, risolta da un guizzo vincente di Kalidou Koulibaly a cinque minuti dalla fine. La lite tra Spalletti e Allegri è avvenuta nella sala stampa del Diego Maradona, dove entrambi si sono recati per la classica conferenza post partita.

Secondo ‘Sky Sport’, la tensione tra Allegri e Spalletti potrebbe essere nata da alcune lamentele rivolte da quest’ultimo nei confronti del direttore di gara, Massimiliano Irrati di Pistoia. Allegri non avrebbe gradito e lo avrebbe fatto presente al collega, scatenando la sua reazione e dando vita a un diverbio ad altissima tensione.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.