Napoli, Insigne rettifica: “Male interpretate le mie parole, non voglio andare via”

0

Hanno suscitato un po’ di stupore le affermazioni di Lorenzo Insigne riportate nei giorni scorsi, nel corso delle quali il giocatore aveva paventato la possibilità di lasciare il Napoli nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile.

Il diretto interessato, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto chiarire come le sue parole siano state un po’ fraintese e come la sua intenzione sia quella di restare in Campania.

“Non ho mai detto che a giugno voglio andare via. Sono state riportate male le mie parole, sto molto bene qui ed ho sempre dato il massimo e lo farò finchè ci sarò. Sono orgoglioso di fare parte dell’unica squadra che riesce a tenere testa alla Juventus. Ci sono rimasto anche male perchè ho letto che avrei scelto Raiola solo perchè voglio andarmene. Io sono concentrato solamente sulle partite da giocare da qui a fine stagione”.

Inizialmente in panchina contro il Grifone, spera di poter tornare in campo il più presto possibile.

“Adesso sto bene, spero di poter dare una mano ai miei compagni da qui a fine stagione. Mi piacerebbe entrare già contro il Genoa a gara in corso, ma in primis pensiamo a vincere. Bisogna per forza rimandare la vittoria dello Scudetto da parte della Juventus. Poi penseremo all’Arsenal, il match che potrebbe dare una svolta decisiva alla nostra stagione”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.