Napoli-Genoa: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti sfida in casa il Genoa di Cesare Prandelli nel posticipo domenicale serale della 31ª giornata di Serie A. I partenopei sono secondi in classifica hanno 63 punti con 19 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, i liguri occupano il 12° posto assieme a Parma e Cagliari con 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte.

Il polacco Arkadiusz Milik è il miglior marcatore fra gli azzurri con 16 reti in 27 presenze, mentre Christian Kouamé è il giocatore più prolifico nell’attuale rosa rossoblù con 4 reti segnate in 30 partite giocate. Il Napoli è reduce da 2 vittorie e l’inatteso passo falso in trasferta contro l’Empoli, il Genoa invece ha rimediato una vittoria prestigiosa con la Juventus e 2 sconfitte consecutive nelle ultime 3 giornate.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-GENOA

Napoli-Genoa si giocherà domenica 7 aprile 2019 alle ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 111° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE NAPOLI-GENOA IN TV E STREAMING

La partita Napoli-Genoa sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà possibile anche seguire la sfida in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con il proprio pc, tablet o smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA

Ancelotti recupera Chiriches ed Insigne, che sarà inizialmente in panchina in vista dell’Arsenal, mentre restano ancora out Albiol e Diawara. Fra i pali Karnezis potrebbe far riposare Meret, mentre in difesa al centro dovrebbe rivedersi Maksimovic accanto a Koulibaly, con Hysaj e Ghoulam titolari sulle fasce. A centrocampo tornerà Fabian Ruiz, Mertens nel tandem d’attacco con Milik.

Prandelli potrebbe cambiare modulo e passare al 3-5-2. Viste le squalifiche di Romero e Zukanovic, il terzetto difensivo sarà composto da Biraschi, Gunter e Criscito, al rientro dopo lo stop. A centrocampo si rivede Bessa titolare, ballottaggi Veloso-Radovanovic e Sturaro-Lerager, fasce affidate a Pedro Pereira e Lazovic. In attacco Pandev potrebbe far rifiatare Sanabria, con Kouamé e Lapadula a giocarsi l’altra maglia.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-GENOA

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. 

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pedro Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamé.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.