Napoli, Higuain accelera la preparazione per essere titolare nell’andata dei preliminari di Champions

0

Gonzalo Higuain, centravanti del Napoli, continua a svolgere allenamenti personalizzati: l’obiettivo è giocare da titolare l’andata dei preliminari di Champions.

Mentre si aspetta di conoscere l’avversario dei preliminari di Champions League, che uscirà fuori dall’urna di Nyon, Gonzalo Higuain continua nel suo lavoro differenziato per farsi trovare pronto all’importante appuntamento.

Higuain

Per lui in questi giorni allenamenti intensi, ma carichi non troppo pesanti. L’obiettivo di Rafa Benitez e del preparatore atletico, Paco de Miguel, di concerto con lo staff sanitario del club partenopeo, è infatti quello di poterlo schierare da titolare nella gara di andata, in programma per il 19 o il 20 agosto prossimi.

Lunedì il ‘Pipita‘ scenderà in campo per uno spezzone di gara nell’amichevole contro il PSG, ultimo test significativo prima del primo impegno ufficiale. E lì si capirà di più sulla sua condizione.

E’ probabile che la punta non sia al top per il 19-20 agosto, ma Benitez ha bisogno di lui per una gara che non si può fallire. Michu infatti è ancora in ritardo e deve ambientarsi, mentre Zapata costituisce ancora un’incognita su certi livelli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.