Napoli-Empoli di Coppa Italia: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli-Empoli si affrontano negli ottavi di Coppa Italia: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-EMPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Empoli
• Data: mercoledì 13 gennaio 2021
• Orario: 17:45
• Canale TV: Rai 2
• Streaming: RaiPlay

Il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia 2020/2021 offre all’Empoli la prestigiosa chance di assaporare un po’ di Serie A, affrontando il Napoli nella partita da dentro o fuori che vale l’accesso ai quarti del torneo.

Partenopei che col blitz compiuto al 90′ in casa dell’Udinese hanno ritrovato morale nella lotta per le posizioni di vetta della classifica, ma ancora troppo altalenanti e chiamati a non fallire su uno dei tre fronti che li vede in corsa.

Empoli capolista della Serie B e protagonista di una prima metà di stagione esaltante, guidato in panchina dal rampante Alessio Dionisi capace di rilanciare le ambizioni del club di Corsi dopo l’ultimo campionato al di sotto delle attese.

La vincente tra Napoli ed Empoli, ai quarti di Coppa Italia se la vedrà con una tra Roma o Spezia.

Tutto su Napoli-Empoli: dalle formazioni della partita, a dove vederla in tv e streaming.

ORARIO NAPOLI-EMPOLI

Il match tra Napoli ed Empoli si gioca mercoledì 13 gennaio 2021 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio previsto alle ore 17:45.

DOVE VEDERE NAPOLI-EMPOLI IN TV

La partita di Coppa Italia tra Napoli ed Empoli sarà trasmessa in tv dalla Rai, detentrice dei diritti in esclusiva della manifestazione nazionale: canale di riferimento, Rai 2.

NAPOLI-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Empoli sarà disponibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, il servizio offerto dalla Rai: occorrerà accedere al sito www.raiplay.it e selezionare la finestra dell’evento, o in alternativa utilizzare l’app ufficiale scaricandola su smartphone o tablet, per fruire del contenuto obbligatorio collegarsi da indirizzo IP italiano.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI

Robusto turnover per Gattuso: Meret tra i pali; in difesa da capire se verrà concessa un’altra chance a Rrahmani, disastroso contro l’Udinese, o se gli sarà preferito Di Lorenzo – squalificato in campionato con la Fiorentina – adattato da centrale. Hysaj, Maksimovic e Ghoulam prenotano un posto (Manolas è ko). Centrocampo formato da Demme e Lobotka, in attacco Fernando Llorente supportato da Politano, Elmas e Lozano.

Da valutare le condizioni di Koulibaly e Mertens, convocati a Udine ma non ancora pienamente recuperati dai rispettivi infortuni e da rodare in vista delle prossime partite, inclusa la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-EMPOLI

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna.

EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Zappella, Casale, Viti, Terzic; Damiani, Haas, Ricci; Bajrami, Matos, Olivieri.

Rispondi