Napoli, De Laurentiis: “Offerta irrinunciabile a Zuniga, non ci tradisca con la Juventus”

0

“Al colombiano ho proposto il 40% in più rispetto alla Juve” dice il presidente. E poi: “Con Benitez e Bigon stiamo riflettendo se prendere un altro difensore”.

Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena. E oltre ad annunciare, forse provocatoriamente, che chiederà i danni a Capri e alla Regione Campania per le cure approssimative – a suo dire – di Higuain, il numero uno del Napoli svela retroscena di mercato che coinvolgono il punto interrogativo della squadra di Benitez: Juan Camilo Zuniga.

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione della radio ufficiale del club azzurro, il presidente rivela senza giri di parole: “A Zuniga ho fatto un’offerta molto importante: gli ho proposto il 40% in più rispetto a quello che gli ha proposto la Juventus. Ha saltato su ‘chi non salta è bianconero’, credo che sarebbe grave tradire le emozioni del San Paolo”.

Non c’è dubbio: un bel modo per mettere pressione al laterale colombiano, indeciso se rinnovare con il Napoli o tentare l’avventura a Torino, sponda Juve, che lo vuole da tempo e che a questo punto se lo prenderebbe tra un anno.

Anche se Benitez, nel post partita col Bologna, ha rivelato: “Rinnovo? Zuniga mi ha detto che siamo vicini, secondo me rimane qui”. L’ultima offerta del Napoli, come specificato dallo stesso De Laurentiis, è stata importante. E non è da escludere, secondo voci, un nuovo rialzo da parte della Juventus.

Poi, in pieno stile De Laurentiis, il patron non lesina particolari: Insigne è un nostro scugnizzo, gli abbiamo ritoccato il contratto. Altri acquisti? Non sempre è facile trovare gli innesti giusti, fare mercato è molto complicato. Ma con Benitez e Bigon stiamo valutando se prendere un altro difensore. Noi siamo sempre attenti, possiamo intervenire ora come a gennaio”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.