Napoli: De Laurentiis e Reja soddisfatti della prestazione contro l’Udinese, preoccupano le condizioni di Iezzo, 4 giocatori del Napoli convocati nelle loro nazionali.

0

De Laurentiis: se il calcio non cambia lascio. Dopo la prestazione di ieri, afferma Reja, la squadra merita il cambio di modulo. Situazione infortuni: Gennaro Iezzo sarà operato al ginocchio sinistro mercoledì a Roma dal professor Mariani, per capire se il portiere azzurro dovrà essere operato lo stesso che ha operato anche Totti prima del Mondiale. La decisione, sofferta, è arrivata dopo il consulto nello studio romano tra lo stesso specialista del ginocchio e il dottore azzurro, Alfonso De Nicola: il problema al legamento esterno non può essere risolto a fine stagione. Lunghi i tempi di recupero: si parla di un mese e mezzo di stop. La preparazione in vista della trasferta di Genova con la Sampdoria riprenderà domani al centro sportivo di Castelvolturno: Domizzi sarà sottoposto a un’ecografia ma dovrebbe recuperare, mentre Cupi e Savini si alleneranno in gruppo. Assenti Garics, Lavezzi, Gargano e Hamsik, impegnati con le rispettive nazionali. Navarro è ancora in Argentina per ottenere il visto per poter giocare in Italia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.