Napoli, da ex compagni di Diego coro di NO: la 10 non si tocca!

0

Lavezzi dopo la partita Brescia-Napoli 0-1 ha dedicato il gol vittoria al suo mito Maradona. El Pibe de oro lo ha ringraziato e lo ha riempito di elogi fino a dichiarare: “Il Pocho merita la 10″. Un’eresia o un’investitura ufficiale?

Una domanda che si sono posti anche tre ex compagni di Diego, Bruscolotti, Bagni e Giordano. L’ex difensore azzurro commenta così le dichiarazioni di Maradona: “Quel numero rappresenta la sua immagine., è il simbolo della sua fantastica avventura a Napoli. Darla ad un altro, anche se si tratta di un ottimo giocatore come Lavezzi, significherebbe oscurarne un po’ la simbologia”.

Bagni invece, grandissimo amico di Maradona, si mostra più possibilista: “Se lo ha detto Diego perché no? Maradona é un uomo generoso ed altruista, come dimostrano le sue parole. Lavezzi poi é un argentino, quindi chi meglio di lui può tornare ad indossare quella magica maglia?”.

Decisamente contrario Giordano, uno dei componenti della MaGiCa: “Diego é così grande che l’eventuale passaggio di quella maglia a Lavezzi non ne scalfirebbe l’immagine. Ma, con tutto il rispetto per il Pocho, credo che quella maglia debba essere ritirata per sempre in onore di Maradona, uomo e giocatore immenso”.

Dario Martini

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.