Napoli-Chievo: le probabili formazioni. Zuniga in vantaggio su Aronica, in attacco tandem Denis-Quagliarella.

0

Per la partita che chiuderà il 2009 calcistico degli azzurri, Mazzarri deve fare a meno di Lavezzi e Santacroce. L’argentino è squalificato, mentre il difensore è ancora alle prese con i problemi fisici. Rientrano dalla squalifica Rinaudo e Contini. Quest’ultimo affiancherà Cannavaro e Campagnaro nella difesa a tre che difenderà la porta di De Sanctis. A centrocampo confermato Pazienza in coppia con Gargano. Sulle fasce ci saranno Maggio e Zuniga. Il colombiano sembra in vantaggio su Aronica, ma Mazzarri prenderà la decisione decisiva solo nelle ultime ore. Hamsik sarà il trequartista, alle spalle del tandem d’attacco formato da Denis e Quagliarella.

Di Carlo si presenta al San Paolo senza gli infortunati Frey e Moro. Sardo, reduce dal suo primo gol in campionato, resta in dubbio. Davanti a Sorrentino, linea a quattro con Mantovani, Yepes, Morero e Malagò. A centrocampo ci saranno Luciano, Marcolini, Rigoni e Pinzi. In attacco il bomber Pellissier sarà affiancato da Abbruscato, in vantaggio su Bogdani per il posto da titolare.

NAPOLI (3-4-1-2): 26 De Sanctis; 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 96 Contini; 11 Maggio, 23 Gargano, 5 Pazienza, 16 Zuniga; 17 Hamsik, 27 Quagliarella, 19 Denis. (A disposizione: 1 Iezzo, 77 Rinaudo, 6 Aronica, 15 Datolo, 18 Bogliacino, 21 Cigarini, 12 Pià). All. Mazzarri

CHIEVO (4-4-2): 28 Sorrentino; 8 Malagò, 2 Morero, 33 Yepes, 4 Mantovani; 10 Luciano, 7 Marcolini, 16 Rigoni, 6 Pinzi; 31 Pellissier, 22 Abbruscato. (A disposizione: 18 Squizzi, 5 Mandelli, 20 Sardo, 19 Ariatti, 9 Bentivoglio, 11 Granoche, 23 Bogdani). All. Di Carlo

ARBITRO: Bergonzi di Genova

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.