Napoli-Cesena: le probabili formazioni.

0

Il Napoli, reduce dalla sconfitta di Mercoledì contro il Chievo, affronterà domenica al San Paolo il Cesena di Ficcadenti. Per gli azzurri è un match da non fallire, in quanto una vittoria dimostrerebbe che la disfatta di pochi giorni fa è stata soltanto un episodio e che la squadra è all’altezza per poter lottare per grandi traguardi. Mazzarri dovrà rinunciare al solo Pazienza squalificato (oltre ai noti Grava e Vitale infortunati) e non dovrebbe operare turn over. In difesa davanti a De Sanctis il trio Campagnaro, Cannavaro ed Aronica (in vantaggio su Victor Ruiz). A centrocampo il sostituto di Pazienza sarà Yebda che giocherà quindi al fianco di Gargano. Confermati sugli esterni Maggio e Dossena. In attacco torna Lavezzi che farà coppia con Hamsik alle spalle di Cavani. Per il Cesena il nuovo acquisto Santo sarà titolare, mentre Rosina dovrebbe con ogni probabilità partire dalla panchina. In attacco modulo similare a quello del Napoli, con Giaccherini e Jimenez a supporto di Bogdani.

Probabili Formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Yebda, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. A disposizione: Iezzo, Ruiz, Santacroce, Zuniga, Sosa, Mascara, Lucarelli. All. Mazzarri

CESENA (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Santon; Caserta, Appiah, Parolo; Giaccherini, Jimenez, Bogdani. A disposizione: Calderoni, Felipe, Benalouane, Gorobsov, Rosina, Malonga, Budan. All. Ficcadenti.

ARBITRO: Celi di Campobasso

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.