Napoli, Cavani: “Vincere qui è più bello, c’è qualcosa che mi lega a questa città”

0
Cavani

Edinson Cavani, in tribuna ieri sera insieme agli altri titolari, ha parlato del momento che sta vivendo il club partenopeo e della sua voglia di vincere indossando la maglia azzurra. Ecco quanto affermato:

“Siamo partiti bene. La squadra è in salute. Speriamo di continuare così. E’ stato difficile ieri rimanere fuori, sento la partita come se stessi giocando. Mi piacerebbe farlo sempre. Rispetto le decisioni del mister. Ho goduto ad ogni sussulto. Il prolungamento del contratto mi riempie di gioia. Le cose, come dice De Laurentiis, si fanno in due. Sin dal primo momento, ho accettato le sue decisioni. Quest’estate sono finito nell’occhio del ciclone. Nel calcio non si sa mai fino all’ultimo momento. Mi aspettavo che tutto andasse a finire così. Non mi sono mai visto lontano da Napoli. Voglio continuare a vincere in questa squadra. Col Danubio ho già conquistato uno Scudetto. Qui sarebbe diverso. C’è qualcosa di stupendo che mi lega a questa città. Tornando a parlare della partita di ieri, sono felicissimo per la tripletta di Vargas. E’ ciò che si merita, speriamo che lui ed Insigne possano continuare a crescere. Oggi si parla tanto d’attaccante moderno. Bisognerebbe sempre tornare a dare una mano in difesa. Mi piace perchè amo giocare a calcio. Il dialetto? E’ un’altra lingua. Ormai capisco quasi tutto. Ho imparato tante parolacce che non dico. Nei miei confronti non ne ho mai sentita nessuna”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.