Napoli: Cavani a caccia di un altro record.

0
Cavani a caccia di un altro record

Domani contro il Catania non sarà una partita come le altre per Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano, alla sua terza stagione all’ombra del Vesuvio, festeggerà infatti le cento presenze in maglia azzurra tra campionato, Coppa Italia, Champions League, Europa League e Supercoppa italiana. Un traguardo importantissimo che conferma un legame sempre più forte e duraturo tra il Matador ed il club partenopeo. Le sue brevi dichiarazioni in merito sono state le seguenti:

“Colgo l’occasione per chiarire quelli che sono i miei obiettivi: fare tanti gol, vincere titoli e lasciare il segno in questo club, superare i record che hanno fatto idoli come Maradona, Careca, Vojak e Sallustro. Queste sono le sifde e le motivazioni della mia vita quotidiana”.

Come confermato dallo stesso Cavani, quello delle cento presenze in azzurro non è l’unico traguardo che vuole raggiungere. Quello più emozionante è un’altro: superare le reti segnate da Maradona. La leggenda del calcio mondiale si fermò a 115 goal, mentre ora Edy è fermo a 69. Un motivo in più per rimanere a Napoli anche nella prossima stagione ed aggiungere così un altro record alla sua già straordinaria carriera. Cavani-Napoli, un amore destinato a continuare…

Antonio De FilippoNAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.