Napoli, calciomercato di gennaio: pronti Skrtel e Mascherano

0

La società azzurra già sta lavorando per cercare di rinforzare la difesa, il reparto che ha dato meno risposte in questo inizio di stagione.

Il Napoli ha cominciato come meglio non poteva la sua stagione, con due vittorie in altrettante partite di campionato. Ap reoccupare Benitez sono però i goal incassati dalla difesa, che non è sembrata proprio impermeabile. Per questo motivo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a gennaio tornerà di moda il nome del difensore slovacco del Liverpool Martin Skrtel, probabilmente in prestito oneroso.

Potrebbe esserci però anche qualche arrivo a centrocampo: piace sempre Jucilei da Silva dell’Anzhi, ma piace soprattutto il blaugrana Mascherano, che ha più volte dichiarato di essere a stretto contatto con l’allenatore partenopea. Rimanendo in casa catalana non sono passate inosservate nemmeno le prestazioni di Martin Montoya, che andrà in scadenza di contratto nel 2014.

Capitolo rinnovi: oltre a Lorenzo, è stato fatto firmare un prolugamento di contratto sino al 2018 per il fratello Roberto, attualmente in prestito al Perugia. Scadrà nel 2018 anche il contratto di Hamsik, ma non è da escludere che la prossima estate ci saranno delle novità. Rinnovati anche gli accordi con i Baby Romano e Palmiero, entrambi classe 1996.

I partenopei però prima dovranno far parlare il campo: come anticipato da Benitez nelle prestazioni della squadra influirà il San Paolo. Nell’anno solare il Napoli non ha mai perso tra le mura amiche (9 vittorie e 2 pareggi). Contro l’Atalanta inseguirà inoltre la settima vittoria consecutiva dell’anno (sei con Mazzarri ed una con Benitez sino a questo momento).

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.