Napoli-Bologna 3-1, Sarri: “Prima mostriamo bel calcio, poi vedremo dove saremo arrivati”

0

Nuovo sorpasso in vetta per il Napoli, che batte il Bologna e torna primo, Sarri: “Prima mostriamo bel calcio, poi vedremo dove saremo arrivati”.

“Il nostro obiettivo è la bellezza. Poi, alla fine, tireremo le somme e vedremo dove saremo riusciti ad arrivare. Ci stiamo allenando più del solito e quindi un po’ di brillantezza in meno era prevedibile, ma speriamo che la condizione fisica ci dia grandi risultati più avanti. Bravi a reagire al goal di Palacio”.

Il rigore del 2-1 ha scatenato le polemiche, ma Sarri non vuole parlarne:

“Dal campo il penalty mi sembrava netto, ma ero a 50 metri e mi interessa poco. Se si continua a parlare di arbitri, allora da ieri sera in poi si dovrebbe parlare solo di quello. Io faccio solo l’allenatore…”.

Intanto il Napoli ha presentato un’offerta al Sassuolo per Politano:

“Mi sembrerebbe giusto non parlarne, ha giocato sedici ore fa. Discutere di un ragazzo che gioca in un’altra squadra mi dispiace. Secondo me è un ottimo giocatore, chiuso. Mi piace? MI piacciono più le donne, ma per caratteristiche da giocatore sì”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.