Napoli-Athletic: altri fischi per Insigne, che si toglie e getta la maglia

2

I tifosi del Napoli hanno ancora una volta pizzicato Insigne al momento della sostituzione contro il Bilbao: l’attaccante azzurro si è tolto la maglia e l’ha gettata.

L’unico napoletano in campo, ma anche l’unico ad essere sonoramente fischiato dai tifosi del Napoli. L’amore tra Lorenzo Insigne e il popolo azzurro non è mai scoppiato e stasera ne abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione.

Insigne getta la maglia del Napoli
Insigne getta la maglia del Napoli

Nei primi minuti dell’andata del preliminare di Champions contro l’Athletic Bilbao, Insigne ha avuto l’occasione per portare in vantaggio il Napoli, ma l’ha sprecata ciccando clamorosamente il pallone e suscitando l’ira del pubblico presente al San Paolo.

Dopo l’errore Insigne è completamente scomparso dalla partita e così, all’ora di gioco, Benitez ha deciso di sostituirlo con Mertens: durante l’uscita dal campo il numero 24 azzurro è stato subissato di fischi ed ha reagito invitando con la mano ironicamente i tifosi a continuare.

Una volta lasciato il terreno di gioco, lo sconsolato e arrabbiato Insigne si è tolto la maglia e l’ha scaraventata sulla panchina. Sono lontani i tempi della magnifica punizione contro il Dortmund e ad oggi a Insigne non è bastato essere napoletano per entrare nel cuore dei tifosi del Napoli.

Discussion2 commenti

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.