Napoli, addio Reina, Benitez spiega: “Non possiamo permetterci il suo stipendio”

0

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, spiega il perchè il portiere Pepe Reina non farà ritorno al club partenopeo ma rimarrà al Liverpool.

E’ stato uno dei punti forti del Napoli della scorsa stagione, ma il portiere spagnolo Pepe Reina, che era in prestito dal Liverpool, non continuerà a vestire l’azzurro. Il mister del Napoli, Rafa Benitez ha spiegato la situazione ai microfoni di ‘Talksport’.

Reina, addio Napoli
Reina, addio Napoli

Il futuro di Reina sarà in Premier League – ha detto Benitez – Ha ancora due anni di contratto col Liverpool e credo proprio che rimarrà ai Reds, noi non possiamo permetterci il suo stipendio. La Premier League è un grande campionato e in Serie A non si possono pagare gli stessi stipendi che possono permettersi le squadre inglesi, quindi credo che Reina cercherà di tornare titolare al Liverpool“.

E Reina potrebbe non essere l’unico ritorno di un ‘partenopeo’ in Premier League. Anche Benitez, a quanto pare, ambisce a tornare in Inghilterra in un prossimo futuro. “E’ chiaro che mi piacerebbe tornare in Premier League – ha detto Benitez in un’intervista rilascaita al ‘Alan Brazil Sports Breakfast Show’ – Al Napoli sono felice, sto bene coi tifosi, con la città, col presidente e i giocatori. E’ tutto bello qui, ma la mia famiglia vive in Inghilterra”.

Le mie figlie vanno a scuola lì e frequenteranno poi l’università sempre lì in Inghilterra – ha proseguito BenitezLa mia idea è, in un futuro, far ritorno in Premier – ha detto ancora Benitez – Al momento sono felice in Italia, e tutti mi stanno supportando al meglio in questa mia avventura, ma non si sa mai“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.