Mister Sarri in panchina con la sciarpa di Mancini, è scoppiata la pace? | Video

0

A Genova mister Sarri è andato in panchina indossando una sciarpa di Mancini quale segnale di riappacificazione dopo le polemiche della scorsa settimana.

E’ scoppiata la pace fra il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, e il collega del Napoli, Maurizio Sarri? Dopo la valanga di polemiche seguite all’insulto proferito dal mister azzurro a quello nerazzurro e costatogli due giornate di squalifica, fra i due si è cercato di placare le polemiche. Prima è stato Mancini e l’Inter, col messaggio postato sul sito web ufficiale del club nerazzurro in cui si ‘perdonava’ Sarri, poi sono state le Iene a creare i presupposti per segnali distensivi.

Nell’ultima puntata del programma di Italia 1, infatti, le Iene hanno fatto visita ai due tecnici provando a ‘fargli fare pace’ e quale pegno in tal senso Mancini ha consegnato una sua sciarpa che le Iene hanno recapitato al tecnico partenopeo.

Oggi Sarri è andato in panchina indossando proprio la sciarpa di Mancini.

E’ una sciarpa con scritto sopra il ‘Padre Nostro’ in tutte le lingue del mondo – ha spiegato Mancini nel post-partita ai microfoni di Sky – Io non avevo niente di Sarri però se mi vuole prestare Higuain lo prendo volentieri“.

Mancini e Sarri ora amici?

Amici forse noma l’ho conosciuto. Quella sciarpa era una promessa di riappacificazione che abbiamo fatto con le Iene, che avevo promesso di mettere e l’ho fatto anche molto volentieri“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.