Milik sul Napoli: “C’è armonia, ora battiamo la Dinamo Kiev”

0

Dopo l’esordio in campionato in maglia Napoli, Milik è in ballotaggio per giocare come punta centrale in Champions League, contro la Dinamo Kiev.

L’anno scorso fu Gabbiadini a partire titolare in Europa per il Napoli, ma da questo punto di vista Sarri non ancora chiarito chi sarà il titolare in campo continentale. Più semplice e probabile l’alternanza.

“Sono felice di essere al Napoli, ogni giorno che passa mi sento meglio. Nello spogliatoio c’è armonia, i compagni mi hanno accolto benissimo, sappiamo che sarà dura questa prima gara, ma vogliamo vincere e iniziare bene la Champions. Tutte le squadre dei gruppi sono degne di questa competizione”.

“E’ una gara molto importante, siamo tutti molto felici di giocare in Champions” ha continuato Milik a proposito della trasferta ucraina. “Vogliamo un buon risultato e abbiamo le nostre possibilità di fare bene, ma conosciamo la forza della Dinamo Kiev. Cercheremo di mettere in campo le nostre qualità migliori”.

Classe 1994, Milik ha già giocato la Champions League con l’ Ajax nelle ultime due stagioni: in entrambi i casi i Lancieri sono stati retrocessi in Europa League dopo la fase a gironi, con l’attaccante polacco autore di 2 reti in 7 presenze. Insomma, nessuna paura per l’esordio col Napoli, visto il biennio d’esperienza maturato.

Milik giocherà titolare? Sarri, in conferenza stampa, ha elogiato Gabbiadini e probabilmente sarà l’attaccante ex Sampdoria a partire titolare, ma non per questo non ci sarà spazio per il 24enne di Calcinate: per battere la Dinamo servirà l’apporto di tutti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.