Mercato: il Napoli non molla Balzaretti.

0
Federico Balzaretti

Manca ancora più di un mese al termine del mercato estivo ed il Napoli è alla ricerca di pochi tasselli che possano completare qualitativamente e numericamente la rosa da mettere a disposizione di Walter Mazzarri. In particolare, il direttore sportivo Riccardo Bigon è alla ricerca di un esterno sinistro di centrocampo che possa giocarsi il posto da titolare con Andrea Dossena. Dopo aver trattato Cissokho ed Armero, il nome più gettonato è quello di Federico Balzaretti. I problemi di famiglia (elencati proprio dal presidente De Laurentiis durante una conferenza stampa) sembravano averlo allontanato dal vestire la maglia azzurra, ma nelle ultime ore si è aperto un nuovo spiraglio. “O va al PSG per stare vicino alla moglie o resta a Palermo” ha sentenziato più volte Gugliemo Miccichè, vicepresidente del Palermo. Oggi però è stato Maurizio Zamparini a confermare una possibile cessione in Italia del suo esterno sinistro. Ecco quanto affermato:

“Federico è come un figlio per me, ed io sono il suo secondo padre. Sia la Roma che il Napoli stimano il calciatore, ma se una delle due trattative non dovesse andare in porto resterà a Palermo”.

Il Napoli dunque c’è ed ha anche una corsia preferenziale, visti gli ottimi rapporti tra lo stesso Zamparini ed il presidente De Laurentiis. Dal canto suo, Balzaretti ha detto di pensare solo alle vacanze e che non dipende tutto da lui, ma ora più che mai il suo arrivo all’ombra del Vesuvio non è più un miraggio.


Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.