Mascherano, addio al Barcellona: “Ciclo finito”, destinazione Napoli

0

Al termine della Liga sfumata sul filo di lana, Javier Mascherano pronuncia parole d’addio al Barcellona. Sul centrocampista argentino c’è il Napoli, ma spunta anche la Roma.

Non è andata come il Barcellona sperava la conclusione sul filo del traguardo di una Liga appassionante come non mai: l’Atletico Madrid è riuscito ad uscire indenne dalla prova del fuoco del Camp Nou, diventando meritatamente campione. Ed adesso si parla di molti giocatori blaugrana che potrebbero cambiare aria.

Uno dei nomi più chiacchierati in tal senso è quello di Javier Mascherano, le cui parole al termine del match contro i ‘Colchoneros’ profumano effettivamente di addio:

Javier Mascherano saluta il Barcellona
Javier Mascherano saluta il Barcellona

Io non so cosa sarà del mio futuro, però qui si chiude un ciclo. Se ne va gente importante e volevamo salutarla vincendo, non bisogna dimenticare che vincere è un’eccezione, la cosa normale è perdere, è ciò che di solito fa una squadra. Dico solo che per costruire qualcosa bisogna cambiare. Se non servo me ne vado ringraziando, ma ora non so cosa farò“.

Su Mascherano da tempo c’è il Napoli in pressing, ma la ‘Gazzetta dello Sport’ svela che il giocatore sarebbe stato offerto nei giorni scorsi anche alla Roma. Operazione tuttavia difficile, spiega la ‘rosea’, alla luce dell’ingaggio dell’ex Liverpool: Sabatini è disposto ad arrivare massimo a 3 milioni più bonus, ‘El Jefecito‘ viaggia su ben altre cifre.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.