Maradona deluso per la sconfitta del Napoli: “Non ho portato bene, peccato che non gioco più…”

0

Il Pibe de Oro ha voluto commentare il match che la sua ex-squadra in Italia ha perso allo stadio Olimpico contro la compagine di Rafa Benitez.

Tra gli spettatori del big match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma e Napoli c’è stato anche il Pibe de Oro, Diego Armando Maradona. L’argentino, che ha lasciato lo stadio della città capitolina poco prima del fischio finale da parte di Orsato, ha voluto così commentare quanto accaduto alla sua ex-squadra.

Da segnalare che l’arrivo allo stadio del campione sudamericano, poco dopo il fischio d’inizio del match, è stato caratterizzato da un boato proveniente da tutto lo stadio, anche dal settore riservato ai tifosi giallorossi. I tifosi napoletani gli hanno poi cantato il loro coro “Oh mamma mamma mamma…“.

Non mi sono affatto emozionato, anche perchè la mia squadra ha perso la partita. Non ho portato bene al Napoli venendo a vedere la partita? Purtroppo io non gioco più…“.

Chissà se con la sua fantasia alcune delle occasioni da goal prodotte dai partenopei avrebbero avuto una migliore fortuna…

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.