L’urlo dei tifosi: Napoli, ora o mai più.

0

Alla vigilia della sfida del San Paolo contro una temibile Fiorentina, tutta Napoli non vede l’ora che le due squadre scendano in campo per regalare le solite emozioni.
Il Napoli si troverà davanti una Fiorentina arrabbiata, sia per la sua situazione in classifica, sia per l’esclusione in Champions che rivendica la partita di andata dove è stata penalizzata in modo clamoroso. Però, anche i napoletani hanno tanto amaro in corpo, dopo i tanti errori arbitrali in questo campionato e i risultati che tardano a venire nonostante le belle prestazioni dei ragazzi di mister Mazzarri.
Se si vuole continuare a sperare nell’Europa, il Napoli non dovrà farsi scappare i tre punti che in casa e con il suo pubblico dovrebbero essere sempre obbligatori.
Questa potrebbe essere la classica vittoria da tre punti che valgono doppio, poichè non solo il Napoli guadagnerebbe i tre punti importantissimi per la classifica e per continuare a sognare, ma allontanerebbe definitivamente la Fiorentina dalle parti alte della classifica e di conseguenza dalla zona Europa. L’undici che scenderà in campo domani non è stato ancora svelato dal mister, sia per non dare punti di riferimento agli avversari, sia per tenere tutti i calciatori con la mente concentrata a questo match. Sarà indispensabile il supporto di tutti con la speranza che arrivino quei goal che in questo momento stentano ad arrivare, tanto che hanno convito Fabio Quagliarella a farsi un giro alla Madonna di Pompei a cui lui è tanto devoto. Santi o Madonne questo Napoli deve vincere.

Mirko Girone NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.