Lazio-Napoli: ultime e formazioni.

0

Calcio: anticipo Lazio-Napoli 9 Febbraio 2013. Diretta TV Sky e Mediaset Premium ore 20:45. Sfida tra seconda e terza in classifica. Arbitra Orsato.

Serie A, il campionato propone un big match nell’anticipo di  stasera, in programma allo stadio Olimpico di Roma. Si sfidano Lazio e Napoli, rispettivamente terza e seconda in classifica, dietro la capolista Juventus. Sarà una sfida molto interessante, anche se mancherà il confronto Klose-Cavani, visto che il tedesco è infortunato e tornerà sui campi di calcio tra qualche settimana. Petkovic dovrà fare a meno anche di  Ederson e Brocchi, ma recupera Hernanes, che forse partirà dalla panchina.  Walter Mazzarri non avrà a disposizione Dzemaili, squalificato, mentre recupera Maggio. Arbitrerà l’incontro il signor Orsato. Diretta tv della partita Sabato 9 Febbraio 2013 su Sky e Mediaset Premium alle ore 20:45, orario solito degli anticipi di serie A.

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Ledesma, Gonzalez, Mauri, Lulic; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Ciani, Stankevicius, Hernanes, Cana, Pereirinha, Cavanda, Rozzi, Saha, Kozak.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Campagnaro, Rolando, Mesto, Donadel, Armero, El Kaddouri, Insigne, Calaiò.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.