Lavezzi, prova TV: confermata la squalifica per 3 giornate: salterà la sfida con il Milan.

0

ROMA – Niente sconti per Lavezzi. La Corte di Giustizia Federale ha confermato le tre giornate di squalifica all’attaccante del Napoli inflitte per lo sputo a Rosi in Roma-Napoli. L’organo di giustizia federale ha infatti respinto il ricorso d’urgenza del club partenopeo. La conferma della squalifica impedirà a Lavezzi di scendere in campo nelle prossime 3 gare di campionato. Il Pocho salterà la sfida in programma domenica con il Catania, il successivo big match sul campo del Milan e l’appuntamento casalingo con il Genoa.

Secondo quanto si apprende la Corte di Giustizia Federale avrebbe utilizzato per “incastrare” il Pocho alcune immagini della trasmissione tv Controcampo di Mediaset (col commento dell’ex arbitro Gianluca Paparesta) in cui sarebbe evidente lo sputo di Lavezzi diretto a Rosi.

Lo sputo. Nei fotogrammi trasmessi in Aula si vedrebbe la saliva uscire dalla bocca del giocatore azzurro.

mattino.it

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.