Kramer, ok per Napoli: “Offerta interessante, Benitez un grande”

0

Il centrocampista del Bayer Leverkusen, fresco campione del Mondo, Christoph Kramer, afferma di vedere positivamente l’offerta del Napoli, ritenuta “interessante”…

Nella giornata di ieri il Napoli, tramite il suo responsabile dell’Area Comunicazione, ha smentito seccamente che il tedesco Christoph Kramer avesse remore di natura ambientale riguardo il suo eventuale trasferimento nel capoluogo campano, e sono poi arrivate anche le dichiarazioni dello stesso giocatore ad aprire all’eventuale trasferimento in azzurro e confermare, quindi, tale smentita.

Christoph Kramer
Christoph Kramer

C’è un contatto col Napoli – ha affermato Kramer intervistato dal quotidiano tedesco ‘Bild’ – L’offerta è interessante, soprattutto perché Benitez è un grande allenatore. Al momento, comunque, non posso dire altro. Se sarò al Borussia anche nella prossima stagione? Ci sono molte probabilità“. Parole che lasciano intendere, insomma, che il giocatore apre a una eventuale trasferimento al club partenopeo.

‘Il Mattino’, oggi, spiega poi quali sono i termini della trattativa in essere fra il Napoli e il Bayer Leverkusen. L’affare, rivela il quotidiano campano, potrebbe andare in porto per una cifra aggirantisi sui 12-13 milioni di euro, più bonus. A breve la trattativa dovrebbe subire un’accellerata e Benitez ritrovarsi così un fresco campione del Mondo in squadra.

Sul fronte Lucas Leiva, intanto, c’è sempre l’ingaggio a rappresentare uno scoglio che non è semplice da superare. Lucas guadagna 4 milioni di euro l’anno al Liverpool, troppo per il tetto ingaggi del Napoli, cui è stata fatta una deroga solo nella scorsa stagione per l’ingaggio di Higuain. Vedremo nei prossimi giorni come evolverà la situazione.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.