Juventus-Napoli, Insigne: “Ko immeritato, non ci arrendiamo”

0

Insigne commenta la sconfitta patita dal Napoli sul campo della Juventus: “Puniti da un episodio“.

Al Napoli non è bastata una buona prestazione per continuare la sua striscia positiva, uscire indenne dallo Stadium e soprattutto conservare la vetta della classifica. La squadra azzurra è uscita battuta dallo scontro diretto contro la Juventus.

Lorenzo Insigne, intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, non nasconde la sua delusione:

Peccato per il risultato, non meritavamo di perdere e siamo stati puniti da un episodio sfortunato. Dispiace perché abbiamo cercato di giocare il nostro calcio come facciamo in ogni partita“.

Il Napoli ha affrontato la Juventus senza timori reverenziali:

Siamo venuti a Torino per imporre il nostro gioco, gli spazi come si poteva ben notare erano pochi. Secondo me abbiamo fatto una grande gara e ci ha punito solo l’episodio finale della deviazione, probabilmente il risultato più giusto ero lo 0-0“.

Insigne forse meno propositivo del solito:

Ho dato il massimo come in ogni partita, Cuadrado spingeva tanto sulla fascia ed io mi sono sacrificato in fase di non possesso, ora bisogna andare avanti. La gara l’abbiamo preparata come sempre, con la giusta intensità come ci chiede il mister“.

La promessa:

Ai tifosi prometto che queste ultime tredici partite saranno tutte delle finali e non ci arrendiamo sicuramente“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.