Juventus-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Inizio con big match per il girone di ritorno: subito Juventus-Napoli. Tutte le info e dove vedere il match in tv e in streaming.

Il girone di ritorno di Serie A si apre con la super sfida tra Juventus e Napoli. Dopo aver vinto quattro delle ultime cinque partite, i bianconeri hanno accorciato le distante sulla zona Champions League, distante ormai 4 punti.

Al cospetto degli uomini di Massimiliano Allegri ci sarà un Napoli reduce da una sensibile flessione in termini di risultati: il ko interno contro lo Spezia è arrivato al culmine di un periodo non facile per gli uomini di Luciano Spaletti che hanno messo insieme soltanto otto punti nelle ultimi otto partite.

La gara d’andata giocata a settembre al San Paolo ha sorriso al Napoli: dopo l’illusorio vantaggio bianconero targato Morata, gli azzurri hanno ribaltato le sorti della sfida nella ripresa grazie alle reti di Politano e Koulibaly.

QUANDO SI GIOCA JUVENTUS-NAPOLI

Juventus e Napoli si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino giovedì 6 dicembre 2022. Fischio d’inizio programmato per le ore 20.45.

DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Juventus-Napoli verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su una moderna Smart tv oppure collegando il proprio apparecchio televisivo ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

Per gli abbonati DAZN sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi al portale tramite pc o notebook. L’alternativa è scaricare l’app dedicata su smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI

La Juventus dovrebbe ritrovare Dybala dal 1′ assieme a Morata, titolare nonostante la possibile cessione al Barcellona. A centrocampo Locatelli sarà il ‘play’ affiancato da Bentancur, con McKennie e Rabiot più larghi. In difesa Rugani con de Ligt, dato che Chiellini è positivo al Covid mentre Bonucci ha accusato un affaticamento muscolare. Cuadrado e Alex Sandro sulle corsie.

Diverse le assenze in casa Napoli: non ci saranno Anguissa e Koulibaly impegnati in Coppa d’Africa, così come Osimhen attualmente positivo al Covid. Fermato da un tampone positivo anche Lozano, mentre Mario Rui sarà squalificato. Spalletti dovrebbe affidare l’attacco a Petagna, favorito su Mertens e supportato dal tridente Politano-Zielinski-Insigne. A centrocampo sarà Lobotka a fare coppia con Fabian Ruiz. In difesa linea a quattro con Rrahmani e Juan Jesus centrali, Malcuit a destra e Di Lorenzo dirottato sul versante mancino.

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-NAPOLI

JUVENTUS (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All. Allegri

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Zanoli, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne; Petagna. All. Domenichini

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.