Jackson Martinez al Napoli? Il suo agente presenta il conto: “Sono 40 milioni!”

0

L’agente dell’attaccante del Porto Jackson Martinez dichiara che la destinazione partenopea sarebbe gradita ma che il Napoli dovrebbe pagare la clausola rescissoria di 40 milioni.

Messa in bacheca la Coppa Italia, e col terzo posto ormai blindato, il Napoli pensa già alla prossima stagione e, pertanto, al calciomercato.

Uno degli obiettivi del club partenopeo è l’attaccante del Porto Jackson Martinez.

L’agente del calciatore, Manuel Manzo, ha spiegato a Radio Crc la situazione relativa al futuro del suoi assistito.

Jackson Martinez
Jackson Martinez

Chi deve prendere una decisione è il Porto – ha detto Manzo – Per Jackson Martinez il Napoli sarebbe un grande club. Si è già informato con Zuniga (suo connazionale e compagno di squadra nella selezione della Colombia, ndr) che ha parlato molto bene della società del presidente De Laurentiis“.

Il Porto, però, non sembra molto propenso a cedere uno dei suoi pezzi da novanta… “L’unico modo per acquistarlo è pagare la sua clausola da 40 milioni che esiste ed è presente nel suo contratto – ha spiegato Manzo – Insieme a Higuain formerebbero davvero una grande coppia goal“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.