Insigne sta bene, l’agente: “Sarà tra i convocati per Napoli-Fiorentina”

0

L’agente di Lorenzo Insigne fa il punto sulla situazione del suo assistito, ormai ristabilitosi al ginocchio dolorante: “Sarà tra i convocati della gara con la Fiorentina“.

Ieri il rientro in gruppo, propedeutico ad una convocazione che pare scontata, Lorenzo Insigne si è ormai ristabilito dopo il problema accusato al ginocchio destro, che gli aveva fatto saltare la Nazionale: un’assenza capace di scatenare le classiche polemiche tra CT e club, polemiche poi rientrate grazie al faccia a faccia dell’Olimpico tra Conte e De Laurentiis.

Sembra che Insigne sarà tra i convocati della gara con la Fiorentina

Questo l’annuncio dell’agente Fabio Andreotti, ospite a ‘Radio CRC’. Il rientro anticipato da Coverciano del giocatore ha fatto storcere il naso a molti, ma Andreotti non ci sta e passa al contrattacco.

Se in una gara prendi tre calci su un’infiammazione già in atto, non è possibile essere presenti in Nazionale. Il ragazzo ha avuto il tempo per fare le giuste terapie, ha reagito bene e potrà essere disponibile per il match di domenica“.

Tutti contenti dunque, Napoli in primis, un po’ meno la Fiorentina che se lo ritroverà contro, chiosa Andreotti:

Non sarà decisiva per il campionato ma una vittoria del Napoli darebbe un segnale forte“.

Una cosa è certa: visto il gioco espresso dalle due squadre, lo spettacolo dovrebbe essere assicurato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.