Insigne segna e diverte Napoli, l’agente elogia Mazzarri: “Il mister lo sta utilizzando nel modo giusto

0
Insigne segna il quarto goal al Genoa

Lorenzo Insigne sta facendo innamorare Napoli, oggi il suo agente, Fabio Andreotti, è intervenuto a ‘Radio Crc’ per esaminare l’ottima prestazione sfoderata dal ragazzo ieri pomeriggio contro il Genoa, e lanciare uno sguardo sul futuro.

“Fino a qualche settimana fa Lorenzo viveva un momento buio insieme alla squadra perché i risultati non arrivavano, ma Lorenzo è un buon giocatore e Mazzarri lo sta utilizzando come deve, perché Insigne sta crescendo bene”.– ammette Andreotti.

Quindi il procuratore del fantasista azzurro fissa i possibili obiettivi della stagione partenopea: “Quest’anno il Napoli può giocarsi il campionato e fare una figura dignitosa anche in Europa League. Quando Mazzarri passa con la difesa a quattro, con due centrocampisti e quattro uomini ad attaccare, mi pare che il Napoli riesca a portare a casa sempre il risultato”.

Andreotti parla poi delle sensazioni vissute dal suo assistito in questo altalenante avvio di stagione: “Mi sembra che il ragazzo abbia già dimostrato quello che doveva,  perché quando subentra fa bene e giocando dal primo minuto non può che fare bene. Giocare con Hamsik a centrocampo e Cavani, Pandev e Insigne in attacco credo faccia bene al Napoli”.

Infine l’agente rivela la folle voglia di goal che anima sempre Lorenzo Il Magnifico: “Lui sogna di segnare ad ogni squadra. Ogni anno ha dimostrato di divertirsi nel fare goal. Juventus a parte, il prossimo obiettivo è il Milan“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.