Insigne, obiettivo del Napoli: “Crediamo nel secondo posto”

0

Il giovane attaccante del Napoli vuole far bene con la maglia azzurra per conquistarsi la chiamata di Prandelli per il Mondiale in Brasile. E con Immobile sarà sfida nella sfida…

In vista di quest’ultima partita di stagione Lorenzo Insigne si gioca molto sia con il Napoli che a livello personale con il Mondiale che si avvicina giorno dopo giorno. Intercettato a margine della presentazione della linea di gioielli firmati SSC Napoli, il talento partenopeo fa il punto della situazione.

Insigne, crediamo nel secondo posto
Insigne, crediamo nel secondo posto

Spero di far bene fino al termine della stagione e di meritarmi la convocazione di Prandelli per il Mondiale in Brasile – chiosa il campioncino -. Non abbiamo preferenze tra campionato ed Europa League, pensiamo solo a far bene nella prossima gara. Andiamo a Torino per vincere, crediamo nel secondo posto”.

Con Ciro Immobile sarà una sfida nella sfida: “Sono contento di ritrovarlo, abbiamo trascorso un anno bellissimo insieme a Pescara. Non ci siamo sentiti, ma ci siamo visti di recente in Nazionale. All’andata non c’era, è emozionante ritrovarmelo contro”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.