Hamsik: “Sento la fiducia di tutti, mi devo ritrovare”

0

Il trequartista slovacco si sente in debito con la squadra e la città che non gli hanno mai fatto mancare il loro apporto. Proprio per questo vuole tornare ad essere decisivo.

Le sue prestazioni in campo risentono ancora del lungo e scomodo infortunio patito che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco da diverso tempo. Tuttavia Marek Hamsik ce la sta mettendo tutta per tornare ad essere decisivo per il Napoli.

Hamsik: "Sento la fiducia di tutti, mi devo ritrovare"
Hamsik: “Sento la fiducia di tutti, mi devo ritrovare”

Il trequartista slovacco, intercettato dai microfoni di ‘SkySport‘ a margine della presentazione della linea di gioielli firmati Ssc Napoli, ribadisce la sua volontà di indossare la casacca partenopea:

Sono contento di stare a Napoli, l’ho sempre detto e lo continuo a dire. Ho sempre sentito la fiducia da parte di tutti, ora tocca a me ripagarla“.

Quindi Hamsik esamina genericamente le sue performance e preferisce non proiettarsi subito sul match di ritorno in Europa League: “E’ normale che penso alle mie prestazioni, mi devo ritrovare per ciò che concerne il gioco. Adesso pensiamo al campionato, poi penseremo al ritorno col Porto“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.