Infortunio Rafael riapre il mercato del Napoli: Carini favorito

0

Il Napoli ha messo in cima alla lista dei portieri svincolati per sostituire Rafael l’ex Inter e Juventus Fabian Carini, favorito sui vari Wiese, Fulop, Stijnen, Ioime e Zhevnov.

E se tornasse in Italia Fabian Carini?

La possibilità esiste, soprattutto dopo l’infortunio di Rafael che costringe il Napoli a tuffarsi su un portiere svincolato per non restare scoperto. Il club azzurro setaccia nomi d’esperienza e senza contratto, mettendo in cima alla lista l’ex Inter e Juventus.

Fabian Carini
Fabian Carini

Carini ha 34 anni e come ricorda il ‘Corriere dello Sport’ è reduce dall’esperienza in Ecuador col Deportivo Quito e nonostante sia uruguagio possiede passaporto italiano e dunque è comunitario.

Il suo nome è in pole position, davanti a quelli dei vari Tim Wiese, Raffaele Ioime (ex Latina, allenato dal vice di Benitez Fabio Pecchia), dell’ungherese Marton Fulop e del belga Stijn Stijnen.

Infine dalla Russia spunta l’ipotesi Yuri Zhevnov, 32enne, inattivo da quasi un anno e svincolatosi dallo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. In casa Napoli, il ‘totoportiere’ è scattato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.