Il Napoli stringe per Radosevic: il ragazzo vuole la maglia azzurra, oggi l’offerta ufficiale all’Hajduk.

0

Gli azzurri preparano il blitz per il giovane centrocampista croato. In uscita Fernandez e anche Uvini, in prestito. A breve incontro Bigon-Calleri per il rinnovo di Zuniga.

Il Napoli vuole chiudere al più presto per Josip Radosevic, talentuoso centrocampista croato. L’Hajduk Spalato aspetta soltanto un’offerta ufficiale, che potrebbe anche arrivare in giornata. Gli azzurri, al momento, sono in netto vantaggio sul Parma, potendo contare sul gradimento del diretto interessato, paragonato in patria a Gattuso.

Un elemento di sostanza, che darebbe spessore alla mediana azzurra: subito o, più probabilmente, a giugno. L’alternativa, secondo il ‘Corriere dello Sport‘, si chiama Bruno Zuculini, 20enne centrocampista del Racing Avellaneda, più grande di un anno rispetto a Radosevic. L’argentino piace anche al Milan.

In uscita, stanno per salutare la compagnia Federico Fernandez e Bruno Uvini, entrambi desiderosi di giocare con maggiore continuità. Per il primo, che non vuole assolutamente perdere la Nazionale, non è da escludere nemmeno l’ipotesi di una cessione definitiva.

Al Napoli non dispiacerebbe scambiare Fernandez con un pari ruolo. Il brasiliano Uvini ha richieste in patria (dal Gremio, che ha appena preso Vargas), mentre in Italia interessa al Siena. Sembra destinato a restare in azzurro, invece, il secondo portiere Rosati, nonostante il pressing del Bologna.

A breve il ds Bigon vedrà l’agente di Zuniga, Riccardo Calleri, per trattare il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2013. C’è ancora distanza tra domanda ed offerta, e sullo sfondo c’è un certo Barcellona a monitorare la situazione. Il colombiano vuole rimanere, ma alle sue condizioni: il Napoli sarà disposto ad assecondarlo?

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.