Il migliore di Siena-Napoli? Hugo Campagnaro.

0

In terra toscana il Napoli non va oltre lo zero a zero contro un Siena apparso in gravi condizioni e con una serie di difficoltà che difficilmente riusciranno a scrollarsi di dosso. Però il Napoli non è riuscito ad approfittare di tutto ciò, portando a casa un misero punto, che non fa sicuramente morale contro un Siena che pensava solo a difendersi. L’unico che non ci stava a vedere questo Napoli rinunciatario era sicuramente Hugo Armando Campagnaro, che pur essendo poco elegante nei suoi movimenti, lo è quando è chiamato a difendere il reparto di competenza.
Stile da pugile, Campagnaro, in quel di Siena sembrava su un ring dove correva sulla fascia per cercare di sferrare quel colpo che gli avanti partenopei non riuscivano a centrare e nello stesso tempo si aggrappava alle corde per evitare le ripartenze dei toscani.
Nonostante le sfuriate di Hugo il Napoli non è riuscito ad ottenere il quarto posto solitario in classifica, ma la prestazione del difensore è stata abbondantemente sopra la sufficienza, forse mancava solo quel goal che avrebbe coronato una prestazione tanto generosa.
Nella prossima di campionato ci sarà da fare i conti con Totti e company, ma il “Maschio Angioino”, chiuderà sicuramente tutti i ponti per difendere la fortezza napoletana.

Mirko Girone NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.