Higuain “Resterà al Napoli” parola del papà

0

In Spagna continuano ad accostare Higuain all’Atletico Madrid, ma ci pensa il papà del bomber argentino a sgombrare il campo da dubbi: “Resterà al Napoli”.

In Spagna da settimane si fa un gran parlare del pressing che Atletico Madrid starebbe facendo su Gonzalo Higuain, una traccia di mercato che va di pari passo con il sempre più probabile addio di Rafa Benitez al Napoli e con la presunta insoddisfazione dell’attaccante argentino per la possibile assenza degli azzurri dalla Champions dell’anno prossimo.

A spazzare via i dubbi dal futuro azzurro del ‘Pipita‘ ci pensa allora il padre e agente del giocatore, Jorge, ai microfoni di ‘ El Crack Deportivo’: “Ci sono tante squadre interessate a Gonzalo Higuain, ma il suo contratto con il Napoli dura per altri tre anni e non credo che se ne andrà da lì“.

Jorge Higuain lascia comunque un piccolo spiraglio, nè potrebbe essere diversamente in un calciomercato che ormai si smentisce anche dopo poche ore, soprattutto quando ballano cifre come quelle che sarebbero messe sul piatto del Napoli per il suo bomber.

Intanto gli azzurri lavorano – secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’ – ad un’altra operazione in uscita, ovvero la cessione di Jorginho al Torino. Il centrocampista italo-brasiliano sarebbe prima riscattato per la seconda metà dal Verona, come da accordi ormai risalenti ad un anno e mezzo fa, e poi girato ai granata.

In difficoltà nel modulo con due soli centrocampisti di Benitez, Jorginho meglio si adatterebbe al 3-5-2 di Ventura. Il costo del giocatore è di circa 10 milioni di euro, nell’intero discorso potrebbe entrare anche El Kaddouri, che è in prestito al Torino con diritto di riscatto dell’intero cartellino e della cui situazione si parlerà obbligatoriamente a fine stagione.

Rispondi