Higuain non si muove, Gonzalo assicura: “Sto bene al Napoli”

0

Il papà di Gonzalo Higuain assicura che il figlio giocherà ancora in Italia: “Non cambia club, si trova molto bene”. Ribadisce il Pipita: “Sto bene al Napoli”.

Gonzalo Higuain non andrà al Barcellona. Già negli ultimi giorni la pista era diventata più flebile, e oggi ci ha pensato il padre del centravanti, Jorge, in un intervento ai microfoni di una radio argentina.

Higuain
Higuain

“Gonzalo sta molto bene al Napoli, – ha assicurato Jorge e non cambierà squadra nella prossima stagione. Il Barcellona? Non devo smentire nulla, perché non c’è stato nulla”. Le sue parole suonano come un segno chiaro di come il ‘Pipita’, attualmente ai Mondiali con l’Argentina, non intenda più cambiare casacca.

Successivamente è stato lo stesso giocatore ad esprimersi sull’argomento calciomercato, e a confermare le parole del papà: “Non ho nulla da dire, perché non c’è niente. – ha affermato il giocatore – Del Barcellona non c’è niente, e io sto bene a Napoli. Adesso penso solo al Mondiale”.

Sembra realmente cambiato tutto da quando proprio Higuain dal Brasile si era lasciato scappare: “Sarebbe bello giocare con Messi…”. Il ‘Pipita’ sembra avere ora un’idea diversa, e Rafa Benitez e i tifosi azzurri possono tirare un sospiro di sollievo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.