Hamsik suona la carica al Napoli: “riprendiamoci con la Sampdoria”

0

Marek Hamsik non ha digerito lo 0-3 di Europa League contro il Viktoria Plzen: “I nostri tifosi non se lo meritavano. Ma è acqua passata, ora pensiamo già a domenica”.

La cosa positiva è che ora il Napoli tornerà a concentrarsi unicamente sul campionato. Aspetto che non dispiace, e forse qualcuno, nell’idea viziata e malata che si ha dell’Europa League, ci sperava pure. Però c’è modo e modo per perdere, e quello 0-3 casalingo contro il Viktoria Plzen, nell’andata dei sedicesimi, Hamsik proprio non l’ha digerito.

Lo slovacco ha affidato al proprio sito personale i pensieri su quella serata storta. “Abbiamo provato un po’ di vergogna – ha scritto – È andata male e i nostri tifosi non lo meritano. Abbiamo avuto la possibilità di pareggiare all’inizio del secondo tempo, io potevo segnare l’1-1 ma è andata male. Sarebbe finita diversamente, invece non ho trovato lo spazio”.

Ora, urge ripartire: domenica c’è la Sampdoria, a cui Hamsik ha fatto più di uno sgarbo nel corso della propria carriera. La caccia alla Juventus continua. “Bisogna pensare alla partita coi blucerchiati e bisogna farlo sin da subito, perché la partita col Viktoria ormai è conclusa” ha scritto ancora.

Tutte le energie del Napoli, come è ovvio che sia, saranno ora concentrate sul campionato. Ribaltare uno 0-3 casalingo è impresa quasi impossibile, specialmente quando l’Europa League è vista soprattutto come un intoppo. E così riparte la marcia verso lo scudetto. Con un Hamsik ancora più arrabbiato dopo la ‘vergogna’ di giovedì.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.