Hamsik: “Scudetto? Un sogno, non montiamoci la testa”

0

Marek è uno dei simboli della rinascita azzurra. Questo che sta disputando è il suo quarto campionato qui a Napoli nonostante le tante voci di mercato abbiano sempre provato ad allontanarlo dalla piazza partenopea.

L’ultima in ordine di tempo riguarda il Liverpool. La squadra del nuovo proprietario Henry e allenata da Hodgson sarebbe alla ricerca di un centrocampista avanzato di qualità e prospettiva e la scelta sarebbe ricaduta proprio sul giovane slovacco. L’offerta sarebbe di 12 milioni di sterline, irrisoria se si pensa al reale valore del calciatore. Il Napoli non è comunque intenzionato a far partire il proprio campioncino per nessuna cifra. Lo stesso Hamsik in una delle sue ultime interviste ha affermato di voler restare ancora a lungo nella città partenopea. Restando in tema di campionato attuale, in occasione del matrimonio della sorella con Walter Gargano, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Dopo queste due partite si vedrà dove possiamo arrivare. Sarà importantissimo, vogliamo fare bene, quando torniamo ci dobbiamo subito mettere a lavoro, sono due appuntamenti tosti. Scudetto? Sognare si, ma piedi per terra e non montiamoci la testa. Pensare in grande e dimostrare ogni domenica in campo che siamo forti. Inter? Non sapevo dell’esonero di Benitez.

Sono sorpreso, ma non ci interessa”. Infine gli auguri a Walter e alla sorella:

“Walter, ti auguro con tutto il cuore la felicità e tutto il meglio con mia sorella e con Matias, a cui voglio tanto bene”

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.