Hamsik: “Il Napoli merita lo Scudetto, abbiamo un gioco fantastico”

0

Capitan Hamsik parla al ‘Corriere dello Sport’ e non si nasconde: “Sogno lo Scudetto, credo di finire la mia carriera nel Napoli, anche se mai dire mai

Mai come quest’anno il Napoli sembra essere vicino a coronare il sogno dello Scudetto. La Juventus c’è ed è in crescita più che mai, ma la squadra di Maurizio Sarri non perde un colpo e continua anche a mostrare un ottimo calcio. E’ quello che pensa anche Hamsik, intervistato dal ‘Corriere dello Sport’.

Le parole del capitano azzurro:

La mia speranza si chiama Scudetto. E’ la mia, è quella dei tifosi, di De Laurentiis, dei compagni di squadra. E credo sia anche l’augurio di chi ama il calcio, perché giochiamo in maniera meravigliosamente bella e penso che meriteremmo di vincerlo”.

Hamsik parla del suo rapporto con De Laurentiis:

“Un rapporto personale che mi viene da definire speciale. Non so quanti calciatori possono godere del privilegio che ho io: confrontarsi direttamente, senza filtri e senza condizionamenti, con il proprio presidente. Le discussioni non sono mancate, ma sempre nel rispetto reciproco e il mio percorso qua a Napoli è la conferma di una stima che si è radicata”.

Marek, poi, manda un messaggio ai tifosi del Napoli:

“Quando sono stato tentato da Juventus e Milan, non ho mai vacillato: un po’ non mi sentivo pronto, un po’ non volevo andar via. Professionalmente ed umanamente mi sento realizzato e credo – anche se il calcio non spinge a previsioni – che la mia carriera finirà qua”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.