Maxime Gonalons, monitorato da Bigon durante Lione-Juventus, ammette di apprezzare le sirene provenienti da Napoli. Intanto per la difesa sale Williams dello Swansea.
Una trattativa che sembrava conclusa, poi lo ‘stop’ del presidente Aulas. Ma adesso, la pista che conduce Maxime Gonalons al Napoli potrebbe riaprirsi concretamente: lo dimostra la presenza di Bigon al ‘Gerland’ per Lione-Juventus, lo certifica le parole del centrocampista.

Come riportato da ‘Tuttosport’, il capitano dei transalpini non nasconde di apprezzare il ‘corteggiamento’ del club azzurro: “In tribuna c’era il direttore sportivo del Napoli? Sì, è una bella cosa, però preferisco non parlare del mio futuro”, questo il pensiero espresso da Gonalons.
Durante il match di Europa League il ds partenopeo ha potuto ammirare da vicino anche le qualità di Bafetimbi Gomis, centravanti 28enne in scadenza col Lione e ritenuto tra i papabili al ruolo di vice Higuain. Come del 22enne Alexandre Lacazette e del 20enne difensore mancino Samuel Umtiti.
Ma il nome che sta scalando posizioni sul taccuino del Napoli per la difesa è quello di Ashley Williams: colosso gallese in forza allo Swansea, ‘Il Mattino’ ricorda che ha affrontato proprio la squadra di Benitez nei sedicesimi di Europa League ed è valutato 6 milioni di euro. Staremo a vedere.