Genoa-Napoli, Hamsik: “Il pari ci sta stretto, è mancato solo il goal”

0

Hamsik sul pareggio esterno del suo Napoli sul campo del Genoa: “Abbiamo creato tante palle goal, siamo sempre lì in classifica“.

Il Napoli non va oltre il pareggio sul campo del Genoa e manca l’aggancio in vetta. Si mostra comunque soddisfatto Marek Hamsik, che al fischio finale ha commentato l’andamento della gara.

Ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, Hamsik ritiene ingiusto il risultato finale:

“Il pari ci va stretto, abbiamo creato tre palle goal pulite alla fine. E’ un peccato, ma non è facile fare bene qui. Abbiamo offerto una buona prestazione. Abbiamo provato a vincere fino alla fine, peccato non aver fatto bene in zona goal. È l’unica cosa che è mancata”.

Non è preoccupato per la classifica, Hamsik guarda avanti:

Fallito l’aggancio alla vetta? Non significa nulla, siamo sempre lì. Non perdiamo da tredici gare, è sempre positivo. Abbiamo fatto la nostra gara, peccato per il pareggio”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.