Fiorentina-Napoli: le probabili formazioni. Pazienza torna titolare, Rinaudo per Cannavaro.

0

Prandelli deve rinunciare agli infortunati Savio, Marchionni e Dainelli. Il tecnico viola lascia Gilardino in panchina, lanciando Mutu come prima punta. Davanti a Frey la difesa sarà composta da De Silvestri, Natali, Gamberini e Gobbi (o Pasqual). A centrocampo ci saranno Montolivo e Zanetti centrali, Vargas, Jovetic e Santana in supporto dell’unica punta Mutu.

Mazzarri deve fare a meno di Cannavaro, squalificato, Zuniga e Santacroce. I dubbi di Mazzarri sono legati a De Sanctis e Campagnaro. Nel caso uno dei due non dovesse farcela, sono pronti Iezzo e Grava. In difesa ci sarà Rinaudo al posto dello squalificato Cannavaro, con Contini e Campagnaro a completare il terzetto difensivo. A centrocampo ci sarà l’innesto di Pazienza, con Gargano sul centro-destra e Hamsik pronto a giocare in una zona più avanzata del campo. Sulle fasce confermati Aronica e Maggio, rispettivamente a sinistra e a destra. In attacco ci sarà il solito tandem Lavezzi-Quagliarella.

 

FIORENTINA (4-2-3-1): 1 Frey; 29 De Silvestri, 5 Gamberini, 14 Natali, 19 Gobbi; 18 Montolivo, 15 Zanetti; 24 Santana, 8 Jovetic, 6 Vargas; 10 Mutu. All. Prandelli

NAPOLI (3-4-2-1): 26 De Sanctis; 14 Campagnaro, 77 Rinaudo, 96 Contini; 11 Maggio, 23 Gargano, 5 Pazienza, 6 Aronica; 17 Hamsik, 7 Lavezzi; 27 Quagliarella.  All. Mazzarri

 

ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno

 

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.