Ferrero applaude la Sampdoria: “Abbiamo dominato il Napoli per 90 minuti”

0

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è soddisfatto della sua squadra, nonostante il pareggio contro il Napoli. “Abbiamo dominato la gara per 90 minuti”, ha detto.

La sua Sampdoria non è riuscita a conquistare la vittoria contro il Napoli, raggiunta sul pari nel finale di gara da un goal di Zapata, ma il patron blucerchiato Massimo Ferrero è comunque molto soddisfatto della prestazione della sua squadra.

Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero
Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero

Abbiamo disputato una grande gara – ha detto Ferrero ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Siamo stati totalmente superiori al Napoli. Questi ragazzi si meritavano i tre punti, meritavano una grande vittoria, ma il calcio è questo e vado a casa mezzo infartuato perché ci ho creduto“.

Ferrero è scatenato e non smette di rimarcare come nonostante il risultato di parità la sua squadra sia uscita dal campo moralmente vincente… “Abbiamo battuto sul campo il Napoli – ha detto – Si sono visti undici leoni. Aurelio De Laurentiis ha avuto grande fortuna, va a casa con un punto e felice. Ma stasera abbiamo dominato noi la partita per novanta minuti“.

Ai microfoni di ‘Rai Sport’, poi, Ferrero parla anche di calciomercato… “Cassano a gennaio? Io gli voglio molto bene – ha proseguito Ferrero – ma bisogna chiedere a lui. Gabbiadini via? No, è un grande giocatore e me lo tengo stretto. Però mai dire mai e, quindi, se arrivasse l’offerta giusta…“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.