Europa League, Bruges-Napoli visibile in chiaro su MTV8

0

La partita tra Bruges e Napoli, che sarà giocata giovedì sera a porte chiuse a causa del forte rischio terrorismo in Belgio, sarà trasmessa in chiaro su MTV8.

Dopo la decisione delle autorità belghe di far disputare a porte chiuse la sfida di Europa League fra Bruges e Napoli, arriva una buona notizia per tutti i tifosi partenopei che non hvogliono perdersi l’impegno europeo dei loro beniamini.

La sfida valevole per il 5° turno del Gruppo D sarà infatti trasmessa in chiaro sulle frequenze di ‘MTV8‘: i telespettatori potranno così seguire la partita sintonizzandosi sul canale n°8 del Digitale terrestre oppure al n°121 della piattaforma ‘Sky’.

Il calcio d’inizio è fissato per le 21.05, ma il collegamento Tv inizierà dalle ore 20.40 ‘Studio prepartita’ condotto da Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, sempre su MTV8 andrà in onda lo speciale Europa League con le interviste a caldo e gli highlights di tutti gli incontri del quinto turno, compresi quelli che vedono impegnate le altre due italiane Fiorentina e Lazio .

Il Napoli guida il gruppo D a punteggio pieno, avendo ottenuto 4 vittorie in altrettante gare giocate, è già qualificato per i sedicesimi di finale della competizione, ed ecco spiegato il motivo per cui Sky finalmente trasmtte in chiaro una partita degli azzurri partenopei.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.