De Laurentiis ed il Napoli a pranzo: confermato premio Champions

0

De Laurentiis a rapporto col Napoli pranzando con squadra e staff in un hotel della città. Il patron conferma il premio Champions, valido anche per il 3° posto.

Subito dopo aver disertato la trasferta europea di Kiev, Aurelio De Laurentiis torna in pista e lo fa con decisione. Pranzo con squadra e staff tecnico, nel tentativo di aiutare il Napoli a centrare la qualificazione Champions.

L’eliminazione per mano del Dnipro pesa come un macigno e rischia di mandare all’aria la rincorsa a secondo o terzo posto degli azzurri, per questo il patron ha deciso di tenere a rapporto Hamsik e soci presso un hotel del lungomare.

Durante l’incontro, al quale era presente anche il ds Bigon, De Laurentiis ha invitato i partenopei a raccogliere le energie necessarie per giocare al meglio queste tre partite di campionato. L’imperativo è quello di centrare l’Europa più bella a tutti i costi: il patron ha confermato il premio Champions fissato ad inizio anno e valido anche per la terza piazza.

All’esterno dell’albergo sede dell’incontro, c’era una cinquantina di tifosi. Da registrare qualche timida contestazione nei confronti di Benitez e Higuain, ma lo spagnolo è stato anche invitato da alcuni a rimanere sulla panchina azzurra.

All’orizzonte per il Napoli 270′ da dentro o fuori in chiave Champions: lunedì col Cesena, sabato prossimo a Torino contro la Juventus e per chiudere lo scontro diretto con la Lazio al ‘San Paolo’. Rialzare la testa o sarà fallimento.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.