De Laurentiis: “Con Benitez è iniziata una nuova era”

0

Nella cena di fine stagione De Laurentiis tesse le lodi del suo Napoli: “Stagione speciale, grazie Benitez: in Champions stavamo scrivendo la storia”.

A campionato finito, è tempo di bilanci in casa Napoli. E quale occasione migliore, se non la cena di fine stagione? Aurelio De Laurentiis esalta gli azzurri, mostrandosi soddisfatto per quanto visto al primo anno del nuovo corso targato Rafa Benitez.

De Laurentiis esalta il Napoli
De Laurentiis esalta il Napoli

A ‘Villa Sant’Angelo‘, dove ad accogliere staff tecnico e società ha fatto capolino un’enorme torta con raffigurata la Coppa Italia, il presidente dei partenopei ha esaltato sia la squadra che il tecnico:

“Quest’anno non avevamo un compito semplice, c’è stato il cambio dell’allenatore ed il cambio del modulo. E’ iniziata una nuova Era, ma Napoli è una ribalta internazionale e grazie anche a voi è stata riportata al centro di questa ribalta”.

Il mio ringraziamento va a Benitez che ha portato quell’ondata di internazionalizzazione – ha proseguito De Laurentiis – In Champions abbiamo conquistato dodici punti in un girone infernale e stavamo scrivendo la storia”.

Il patron del Napoli, inoltre, è apparso entusiasta del 5-1 rifilato al Verona:

“Avete disputato una partita bellissima, in voi c’è la consapevolezza di rappresentare una città molto importante, questo lo avete capito, avete sempre dimostrato un grande senso di appartenenza alla maglia e anche stasera siete stati una vera forza. Questa è stata una stagione importante e speciale e vi ringrazio tutti”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.